CORSO “ADDETTO USO PERFORATORI DI PICCOLO E GRANDE DIAMETRO” in partenza a Luglio

CORSO “ADDETTO USO PERFORATORI DI PICCOLO E GRANDE DIAMETRO” in partenza a Luglio

Siamo in fase di organizzazione del CORSO ADDETTO USO PERFORATRICI DI PICCOLO E GRANDE DIAMETRO” della durata di 56 ore.
Lo stiamo organizzando nella zona di Fano (PU)/San Costanzo (PU), con lezioni pomeridiane di 4 ore, due lezioni a settimana (il Lunedi e Venerdi pomeriggio dalle 15 alle 19), con inizio nel mese di Luglio e termine del corso a Settembre.
Per poter partecipare al corso, l’addetto deve dimostrare: esperienza maggiore di tre anni nel campo di applicazione del patentino richiesto, età minima di 18 anni, accertate condizioni fisiche allo svolgimento del lavoro con dichiarazione del medico competente ed in possesso di diploma o di qualifica professionale. Il patentino che verrà rilasciato, ai sensi dall’art. 77 del CCNL Edilizia Industria e del Protocollo AIF – Formedil, è riservato ai soli lavoratori con esperienza di lavoro nell’esecuzione di sondaggi e consolidamento terreni (esecuzione sondaggi, esecuzione micropali, esecuzione tiranti, esecuzione infilaggi, esecuzione Jet-Grouting), obbligatorio inoltre per le aziende in possesso della categoria SOA OS – 21.
L’aggiornamento è previsto con cadenza quinquennale ed ha durata di 16 ore.
Le ditte iscritte alla Cedam e regolari con il versamento dei contributi, per partecipare al corso intero o all’aggiornamento sono invitate a contattarci e ad inviare una mail a segreteria@edilartmarche.it, indicando i nominativi dei partecipanti e se corso intero o aggiornamento.